Home > Atelier

Atelier

L'atelier SPOSAMI prende origine dall'esperienza delle titolari Nicoletta e Silvana Rossi che rappresentano da anni un sicuro punto di riferimento per la scelta dell'abito da sposa.

Gli abiti di SPOSAMI sono “pezzi unici”, sartoriali, scelti nelle varie collezioni italiane ed internazionali con grande  attenzione ai tessuti, ai  pizzi, ai ricami e soprattutto pensati per silhouettes differenti, adattandosi perfettamente al fisico, al carattere e alla personalità della sposa.

Prestigioso l'assortimento delle più importanti griffes italiane ed estere presenti in atelier: Elena Della Rocca, Le Rose & CoGRITTI SPOSE, Justin Alexander (che firma le collezioni Sweetheart, Sincerity, Lillian West e Signature), Le Spose di Sofia, St. Patrick La Sposa Collection, Aire Barcelona, Kemile, Galvan Sposa I Love me, Miss Kelly e Divina Sposa.

A completare l'eleganza dell'indimenticabile giorno del Sì le proposte "moda cerimonia" della boutique "Caravel", che si avvale dell'esperienza e della competenza delle stesse titolari.